Il Geometra nella veste di CTU o CTP – Corso online avanzato - 9 CFP

Cari Colleghi,
se la vostra attività professionale include anche incarichi di CTU o CTP, sono certo che troverete interessante il corso in oggetto, dato che si propone di illustrare tutti gli aspetti procedurali inerenti ai rispettivi ruoli.

Per i CTU, oltre ai nuovi requisiti e modalità di iscrizione all’albo nazionale dei CTU (DM 4 agosto 2023 n. 109), vengono trattati i poteri, i limiti e gli obblighi del Consulente; i rapporti con le parti, con il Giudice e con i CTP.

Per i CTP viene affrontato il delicato tema della critica alla CTU, il ruolo delle osservazioni, la richiesta di chiarimenti e le modalità su come controbattere una CTU manifestamente errata con la conseguente ipotesi di sostituzione e/o rinnovazione della CTU stessa.

Per le informazioni di dettaglio vi invito a visitare la pagina del corso cliccando sull’annuncio nell’elenco che si apre dal menù CORSI ONLINE | Tutti i corsi.

Resto a disposizione per eventuali chiarimenti (se preferite, chiamami pure al numero di cellulare che trovate in calce).

Un caro saluto.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@topgeometri.it
www.topgeometri.it
www.corsigeometri.it