Sto predisponendo un Tipo di frazionamento di due particelle già distinte al catasto fabbricati cat.D/10.
Sono nella casistica “C” in quanto stralcio un’area che dovrà tornare al C.T.; entro nella sezione di dematerializzazione in PDF e già, pur avendo richiesto un EDM evoluto non mi da in automatico la ditta intestata ma devo inserirla a mano - Al momento di entrare nella sezione “inserimento” mi esce la classica mascherina di errore di Pregeo croce bianca su sfondo rosso"Argomento non corretto"; in ogni caso mi fa poi entrare nella compilazione fino ad arrivare alla sezione “Frazionamento EU”, dove seleziono la mia casistica “C” entro e compilo il tutto ma quando completo le u.i.u. mi rimane grigio il pulsante “fine scelta casistiche” e quindi non mi fa completare la dematerializzazione.
Scusandomi per essere stato un po lungo nella descrizione, ringrazio anticipatamente che potrà darmi qualche suggerimento in merito.
Daniele
Ciao Daniele,
scusami se ti rispondo solo ora ma mi era sfuggito questo tuo post.
Come vedi dal messaggio in alto sulla pagina, questo forum è dedicato esclusivamente alle questioni burocratiche dei corsi, mentre i temi tecnici li trattiamo sul forum di www.topgeometri.it. Ho quindi spostato lì questo tuo messaggio, alla categoria Catasto. Ti invito quindi a seguirlo da quel sito.
geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@topgeometri.it
www.topgeometri.it
www.corsigeometri.it