Buongiorno, devo procedere con un tipo frazionamento caso E in quanto la particella frazionata verrà successivamente trasferita con atto di compravendita al confinante. La particella oggetto di trasferimento avrà poi la qualità 450 “relitto di ente urbano”. Mi chiedo se per il trasferimento prima dell’atto di compravendita devo redigere un tipo mappale per riportarla a ente urbano e poi con Docfa in F/1 o posso procedere con l’atto di compravendita con la nuova particella con qualità 450 che sarà poi oggetto di TM? Grazie a chi mi risponderà.
Ciao Masimo,
come riportato nel messaggio a inizio pagina, questo forum è dedicato esclusivamente alle questioni riguardanti lo svolgimento dei corsi, come ad esempio: il download del materiale didattico delle lezioni, eventuali cambi di date e orari, l’assegnazione dei crediti, ecc.
I quesiti tecnici inerenti le materie trattate nei corsi vengono invece gestiti sul form di www.topgeometri.it dedicato a tutti i temi tecnici della professione del geometra, che vengono così riportati in un’unica locazione ottimizzandone la consultazione.
I docenti dei corsi sono consapevoli di questa impostazione e rispondono su entrambi i forum.
Ti invito pertanto a riscrivere questo tuo quesito sul forum di www.topgeometri.it alla categoria Catasto.
Grazie.
Scusami Gianni, procedo come indicato.
Massimo