Complementi di Geodesia e Cartografia Lezione 1 modulo 3 posizionamento e cartografia]

Buongiorno, rivedendo il file: m3_l1_soluzione.xlsx del corso Lezione 1 modulo tre , il foglio eq. generatrici totali del file che contiene i dati sia del foglio eq.generatrici angolari e sia i dati del foglio eq.generatrici distanze, è diverso nella parte angolare rispetto al foglio eq.generatrici angolari con alcuni valori dei ΔE e ΔN spostati di colonna, è corretto che sia così ?, o può essere un errore di inserimento dei riferimenti nelle celle?
E’ una domanda fatta solo per mia conoscenza e per un utilizzo corretto da parte mia del sapere messo a disposizione nostra dai professori Surace e Maseroli che non ringrazierò mai abbastanza .
Grazie ancora per la divulgazione della conoscenza topografica
Antonio

Ciao Antonioo e benvenuto sul forum (qui ci diamo tutti del tu, ok?).

Ti ringrazio innanzi tutto per gli apprezzamenti.
Ho segnalato i tuoi quesiti (questo sopra più quello dell’altro tuo post) al prof. Surace e conto che lui possa risponderti a breve.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@topgeometri.it
www.topgeometri.it
www.corsigeometri.it

Caro Antonio, ho controllato in dettaglio il file segnalato e posso garantire che Il file m3_l1_soluzione.xlsx è corretto.
In esso il foglio 7 eq. generatrici totali contiene i dati sia del foglio 5 eq. Generatrici angolari sia quelli del foglio 6 eq. generatrici distanze, ordinati però in modo da rispettare il numero progressivo univoco assegnato alle 10 incognite image indicato in riga 1 del foglio 5:

Buon pomeriggio Gen.mo prof. Surace grazie per la risposta e per la sua disponibilità.
Sono un “avido” frequentatore dei corsi tenuti da lei e dal prof Maseroli e non la/vi ringrazierò mai abbastanza per i preziosi insegnamenti e messa a dispozioni del suo/vostro sapere.
Un Grazie a Gianni Rossi, (appassionato ed esperto di topografia), per aver creato Corsigeometri e Topgeometri contenitori dove attingere, anche dai tanti bravi e competenti professionisti e studiosi, conoscenze e nozioni.
Antonio