Webinar Superbonus edilizia 110%

Rilevo

1. Le domande del test che si riferiscono all’individuazione di articoli di legge da conoscere a memoria mi rimandano agli esami universitari.
  2. Nel report del test si fa riferimento ad argomenti che sono presenti in quasi tutte le domande.
  3. Il sistema non mi dà la possibilità di eseguire il secondo tentativo (ma potrei io avere effettuato un errore tecnico, diciamo così).

Ciao Gioachino,
non dovevi creare un altro argomento, il topic su cui scrivere questioni legate alla fase post-diretta dei corsi (video, test, ecc.) è quello che creo io per annunciare la disponibilità del materiale, cioè questo:

Seminario 268 - Superbonus Edilizia 110% del 29/07/2020 - video, materiale e test

Rispondo ai tuoi commenti:

1. Non mi è chiaro il senso di questo commento. In ogni caso, il Regolamento del CNGeGL ci impone di porre domande volte a verificare che l’iscritto abbia seguito il seminario. In questo test non devi conoscere a memoria gli articoli di legge, ti basta consultare le slide scaricabili dal bottone “File”.

2. Questo è del tutto normale in seminari monotematici di un’ora come questo, è molto facile che diverse domande riguardino lo stesso argomento. Non capisco quindi il tuo appunto.

3. Probabilmente si è trattato di un’anomalia temporanea legata al tuo browser internet perché entrando nella tua pagina io vedo regolarmente l’opzione:

image

Riprova e fammi sapere.

geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it
www.topgeometri.it