Video, materiale e test lezione n. 1 di oggi 10/05/2016

Ciao a tutti,
nella vostra pagina personale del corso trovate, dai rispettivi bottoni della sessione n. 1, il video, il materiale (file ZIP) e il test della lezione di oggi.
Il test è di n. 20 domande e il tempo a disposizione per completarlo è di 60 minuti.
Sia il docente che noi dello staff di Corsigeometri siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Gianni Rossi

ho provato a scaricare la lezione ma quando apre appare la scritta il file è danneggiato.
che faccio??? qualcuno mi risponde???

Ho svolto il test della lezione 1, superato al primo tentativo con 95%, su 20 domande 19 esatte ed 1 sbagliata, in 16 minuti, unica cosa è che non sono riuscito a stampare le slide proposte nelle lezioni introduttiva e 1 lezione, non so se è un mio problema…per il resto tutto chiaro e funzionante.

Buongiorno, ho superato il test e come crediti formativi mi viene riportato 4 crediti…Ma non dovevano essere 3 crediti per lezione?

anche a me stessa cosa non so come mai

Ciao Nicola e Gianluca,

sì, c’era un’errore sull’impostazione dei crediti (per copia/incolla da altro corso), abbiamo sistemato, se guardate adesso troverete 3 crediti.
Mi scuso per l’inconveniente.
Gianni