Titolo edilizio per ecobonus

Buongiorno
Devo fare un intervento che prevede la realizzazione di cappotto termico ed il rifacimento di infissi ed oscuranti esterni (tapparelle) ; è sufficiente presentare una cilas o va presentata in comune anche una S.c.i.a. o una C.i.l.a.?
grazie

Ciao Patrick,
per le domande tecniche in materia di bonus edilizi utilizziamo il forum di www.topgeometri.it, per cui ho riportato lì questo tuo messaggio.

Per vederlo e per partecipare alla discussione, vai sul sito www.topgeometri.it e:

• se non sei ancora registrato, registrati con l’opzione Accedi del menù in alto a destra;
  • se invece sei già registrato attiva l’opzione Login del menù e inserisci le tue credenziali.
  • poi, sempre dal menù, attiva l’opzione Forum, seleziona la categoria Edilizia e l’argomento Domande poste al seminario Superbonus e altri bonus - agg. normative del 02/02/2022;
  • scendi fino a fine pagina, clicca il bottone blu Rispondi e scrivi il tuo mesaggio.

A presto.

geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it
www.topgeometri.it

Per quanto ne so la CILA-S va presentata obbligatoriamente per il solo superbonus 110%. Se si tratta di altro bonus, per l’intervento descritto, direi che occorra una CILA ordinaria.
Saluti,
Andrea Violi

Ciao Andrea,
come puoi vedere dal mio post precedente (sopra a questo tuo), le domande tecniche in materia di bonus edilizi le abbiamo spostate sul forum di www.topgeometri.it dove vengono visionate dai nostri docenti. Per cui ti invito a riscrivere lì questo tuo quesito seguendo le indicazioni del mio post.

geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it
www.topgeometri.it