Test su lezione

Salve ho fatto il test al termine della lezione n. 0 l’esito è stato positivo 80% avevo pero capito che il test si poteva ripeterlo invece non mi consente di riprovare e non dice quale delle domande era errata è correto
to?
Stefano Cioni

E’ un test di prova non ha assolutamente valenza, è giusto per prendere confidenza con l’interfaccia dei test…tutto qua

Ciao stefacio64,
quando l’esito è positivo non ti esce la possibilità di fare il secondo tentativo perché di fatto hai già superato il test. Questa è la modalità dei test delle lezioni effettive e questo test di prova serve proprio per simularla esattamente.
Gianni

Buongiorno
non mi viene permesso di accedere al test, in quanto già all’introduzione della password mi esce un segnale di errore " this e-mail is not…".
Mi potete aiutare?
Grazie

Ciao Claudio,
abbiamo sistemato, prova adesso e vedrai che il test ti parte.
Gianni

io ho fatto il test più volte ma non mi è mai uscita la possibilità di vedere gli argomenti errati.
Se cosi fosse diventa difficile superare il secondo test visto che se non ho capito male non ci sono più di due possibilità!

in più voglio aggiungere il fatto che non capisco come mai dopo aver visto il video e fatto il test di prova non visualizzo più il video della lezione che vorrei rivedere, ma si apre su you tube le modalità per seguire le lezioni superare i test ecc…

Ciao Stefania,

[quote=“Stepc”]io ho fatto il test più volte ma non mi è mai uscita la possibilità di vedere gli argomenti errati.
Se cosi fosse diventa difficile superare il secondo test visto che se non ho capito male non ci sono più di due possibilità![/quote]

sono entrato nella tua scheda ma il report indica esattamente gli argomenti delle domande che hai sbagliato (in questo caso uno solo), ecco come mi appare il tuo report:

Se non vedi subito gli argomenti devi cliccare sull’apposita opzione (sempre nel report) che ne forza l’aggiornamento.

Gianni

Ciao Stefania,

Scusami ma non capisco quello che vuoi dire. Attualmente di video ce n’è uno solo: quello del webinar introduttivo che spiega appunto le modalità per seguire le lezioni, superare i test, eccetera. I video delle lezioni effettive ci saranno solo quando queste saranno state tenute dal vivo nelle date prestabilite (la prima è Martedì 10 Maggio alle 15.00). Fammi sapere se invece volevi dire qualcos’altro.

Gianni

Ciao Gianni
tutto a posto… Grazie!