Test n. 4 non superato domande

non sono riuscita a superare il test della lezione 4. ho trovato difficoltà in queste domande se qualcuno mi può aiutare:1- nell’editor delle scale le linee blu rappresentano?
2-Le famiglie caricabili spesso hanno dei tipi preimpostati. quando vengono utilizzate nell’ambiente di progetto non si possono aggiungere nuovi tipi personalizzabili: vero o falso
3- In un progetto con finestre di molte dimensioni differenze sarebbe comodo avere le proprietà di dimensione a livello di istanza.: vero o falso.
Grazie…

Cinzia,
stampati il “Report” ed il “riepilogo risposte”; poi guardati le slide ed eventualmente riguardati la lezione. Troverai così le risposte ai tuoi dubbi.

Ciao Cinzia, provo a darti qualche suggerimento:
4. Se apri un editor di una scala vedi subito a cosa servono le linee blu
2. In altre parole la domanda chiede semplicemente se è possibile o no realizzare nuovi tipi, oppure è vietato? nella domanda si fa riferimento alle famiglie caricabili, ma lo stesso varrebbe per quelle di sistema…
3. Come visto le proprietà di istanza riguardano la singola copia di un determinato Tipo di oggetti. Se mi trovo a dover disegnare molte finestre tutte differenti…con proprietà differenti fra tutte le copie…preferiresti che i parametri Larghezza e Altezza fossero di Tipo o di Istanza? Prova a pensare se fossero ti tipo che cosa dovresti fare, e prova ad immaginare invece se fossero di istanza. Vedi un po’ quale delle due richiede meno tempo…

1 Mi Piace

Hoila segui il consiglio del Costa perchè anch’io al primo colpo qualcosa ho sbagliato e di solito ho sempre trovato le risposte nelle slide ma in questo caso ho dovuto riguardarmi la lezione dato che qualcosa mi ricordavo e per non sbagliare il secondo tentativo ho stampato il report di quelle che non sono corrette e il riepilogo delle risposte e poi ho evidenziato le risposte corrette e depennato quelle sbagliate e non andare di corsa anche se sei sicura, dato che in un test che ero sicuro del risultato al 100% ne ho sbagliata 1 che prima non avevo sbagliato e tutto per una svista!

Grazie mille per l’aiuto!! Ho rifatto il test, questa volta superato con successo! Ci tenevo anche a dirti che ho apprezzato molto il corso e che le tue lezioni sono chiare ed esaustive, spero ne farai presto un’altro!!!

Grazie!! Mi fa piacere che ti sia piaciuto il corso :slight_smile:

ciao Marco,
ho terminato il corso e ho seguito la procedura per scaricare il certificato di frequenza da Autodesk ma è gia la seconda volta che provo e si blocca nella schermata di cambio password.
Ho provato con due indirizzi email ma niente.
Hai qualche suggerimento da darmi?
anche perché adesso mi dice che la mia email è gia registrata per cui non mi fa più entrare
Saluti e grazie ancora
Cinzia Cadeddu.

@Cinzia_Cadeddu se Va nella parte del forum dove si parla solo su come ottenere dell’atestato AUTODESK, trova tutte le risposte e legga quelle del @Marco_Chiarello e poi le mie su come ho risolto il problema del test!

Qui: Attestato Autodesk