Test materiali

Buongiorno,
ieri sera passando il cursore sopra il test della terza lezione “materiali” mi diceva che potevo effettuare il test fino al 4 gennaio, affidandomi a tale scritta ho rimandato la compilazione a questa mattina ma quando l’ho aperto mi ha detto che il test è scaduto. perche??? quindi io non posso piu eseguirlo??

Buonasera.
Anche io come il sig. Fabio Niccoletti non ho effettuato il test fino ad oggi in quanto avevo visto che il termine era stato posticipato (ho pensato che fosse stato prorogato per le festività). Essendo influenzata ho preferito rimandare pur avendo visto la lezione. Ma ora vedo che non è più possibile effettuarlo. Se non ho capito male, il non aver effettuato il test fa si che, anche col superamento dei tutti gli atri test, non avrei nessun credito in quanto il minimo deve essere di 13 crediti e con 3 test su 4 se ne otterrebbero 12. Credo che visto che è un errore del vostro sistema sarebbe giusto riabilitare la possibilità di effettuare il test, vista anche l’importanza dell’accreditamento totale.
Allego screenshot della schermata che dice che il termine ultimo per il test era il 4/01.
Attendo urgentemente una Vostra cordiale risposta.

Valentina Amaglio

Buongiorno anche a me compariva la scritta con la stessa scadenza di cui agli altri sopra. Per fortuna ho avuto tempo e modo di fare il test. Ma la tentazione dinrinviare mi era venuta…
Solidarietà e condivisione di quanto richiesto dai colleghi corsisti.

Buongiorno, anche io come altri corsisti, ho avuto lo stesso problema con il test, il cursore dava come data di scadenza il 4 gennaio, ma, ahimè, oggi provando ad effettuare il test dice che è scaduto.
Mi sembra di ricordare che per l’assegnazione dei crediti il test deve comunque essere effettuato, seppur eventualmente non superato (sempre che si rientri nel famoso 80%). Vi chiedo pertanto di dare la possibilità a chi non l’ha ancora svolto (causa data di scadenza errata da voi inserita) di poterlo conseguire.
Ringraziandovi, porgo distinti saluti
geom. Bordignon Eleonora Andrea

Ho provato a contattare Tecnobit, sia via mail che telefonicamente ma gli uffici sono chiusi fino al 9 gennaio.
Spero che ci diano la possibilità di fare il test anche se passa così tanto tempo dalla scadenza del corso. La segnalazione mia e vostra è avvenuta in maniera repentina ma al momento nessuno di noi ha avuto risposta.
Spiace constatare che manchi il servizio di assistenza durante il periodo natalizio, visto che comunque l’ultimo test ha scadenza 4/01 e durante tale periodo l’utente iscritto e che ha pagato il corso, potrebbe avere problemi e necessità di contattare un tecnico.

Hanno riattivato la possibilità di effettuare il test della lezione n.3 dei materiali.
Grazie mille! Test superato…

Scusate per la risposta tardiva ma vi sarete resi conto che in effetti poi è stata corretta la data.di scadenza sul sito ma non nel test. Ora è tutto a posto.