Test lezione 1 superato o non superato

Ciao a tutti, riporto qui a beneficio di tutti un messaggio inviatomi via email da un iscritto e la mia risposta.

[quote]Buon giorno,
in merito al corso sotto descritto, ho sostenuto il test della prima lezione sostenuta ieri… avendo risposto correttamente a 15 domande su 20 , pretendo che mi vengano risconosciuti i tre crediti . in allegato trasmetto il file di rifiuto da parte del sistema dove inspiegabilmente avendo raggiunto un punteggio di 75/100 da un risultato fallito. Certo di una pronta collaborazione per risolvere questo problema , porgo cordiali saluti[/quote]

Come spiegato nel webinar preliminare del 06/05/2016, il test si intende superato se si risponde correttamente ad almeno l’80% delle domande. Su 20 domande il limite è quindi 16, con 15 il punteggio è appunto il 75% ed il test si intende fallito. Sempre come precisato nel webinar preliminare, fallendo il test ti sono comunque stati assegnati n. 3 crediti (vedi colonna C.F. nell’immagine qui sotto della tua pagina personale). A questo punto puoi vedere gli argomenti delle domande che hai sbagliato e poi attivare il secondo tentativo.

Gianni