Test e connessione internet al sito corsi geometri .it

buongiorno stamattina 30/07/2020 ,ho avuto un problema di connessione per l’invio del primo tentativo del test ,per la pessima connessione all’accesso del vostro sito,e per aver cliccato invio del test piu’ volte ,a causa della lentezza e della comparsa poi dell’errore 504 Gatewayt time -out,il vostro sistema ha conteggiato l’invio del primo tentativo doppio ,eliminando la possibilità di fare il secondo tentativo test.
Superbonus Edilizia del 110% - seminario propedeutico.grazie saluti geometra Domenico Staniscia

Ho risposto ben due volte al quiz oggi 30/07/2020, superandolo, ma qualche cosa non va non trovo l’attribuzione del credito sul mio profilo.

buon pomeriggio
ho eseguito il test ma non riesco ad andare avanti.
clicco il pulsante invio e non succede nulla, resta bloccato sulla schermata
con il timer che va avanti.
problemi con il sito?

Al secondo tentativo di invio del test si è inchiodato tutto e non mi consente di rifarlo.

Buonasera, anche io stamattina ho inviato il test, ho ricevuto la risposta del superamento ma quando (con difficoltà) accedo al seminario, sembra non risultare nulla. Anche io ho difficoltà nelll’accesso al sito dei corsi del Collegio di Padova.

Buonasera,

ho eseguito il Test riferito al Corso/Webinar di ieri sul “Superbonus 110%” e, nel momento finale in cui era terminato e dovevo cliccare solamente “Invia test” (o quello che è), è andato in down il Sito.
Ho provato più volte a cliccare quel tasto in caso si fosse “ripresa” la pagina, ma nulla da fare.

Ora non mi lascia più accedere al test anche se riesco ad entrare benissimo sul Mio Profilo, Miei Corsi, ecc, tutte le sezioni del sito insomma.

Non è che per colpa del sito che è andato in down, non certo per colpa della mia connessione, il sito stesso abbia rilevato come se avessi fatto due tentativi e non me ne dà più di disponibili??

A qualcuno è successa la stessa cosa?

salve, segnalo anch’io c’è qualche problema sul test del corso 268, fatto una prima volta e non passato e non da argomenti errati, fatto una seconda volta passato con 9/10 delle domande giuste ma non da risultato ne assegnazione crediti, ne attestato, ne riepilogo, ne altre informazioni. Solo cliccabile bottone Test come doverlo rifare la prima volta o non aver mai sostenuto i test in precedenza. Grazie e saluti. geom. costa marco

Anche per me, test superato per due volte ma NON vedo attribuzione credito e non c’é la possibilità di ripeterlo. Attendo istruzioni. grazie Francesco

Mi sa che anch’io stessa situazione.
Spero VIVAMENTE ci ripristinino i 2 tentativi visto che è dipeso dal loro sito e non da noi!

Stesso problema. test superato poco fa (9 su 10) ma la casella “esito” rimane vuota e non c’è possibilità di scaricare l’attestato.

Ho un problema pure io.
Ho fatto il test ben due volte passandolo, ma non compare l’esito positivo nella pagina del corso. Grazie

buongiorno ho visto la casella esito è pulita proverò a fare il test entro il 14 agosto 2020 intanto ho scaricato la copia della G:U. della legge 17/luglio /2020 n.77 con gli art. 119 e 121 .mi sono ricordato di verificare i crediti formativi validi nel triennio che devono essere 60 ,se manca un credito non sarà la fine del mondo fino a dicembre si completerà il triennio formativo .

Buongiorno, come altri colleghi, ho avuto problemi a causa della lentezza e della comparsa poi dell’errore 504 Gatewayt time -ou sul vostro sito.

Dopo aver completato le risposte per il primo tentativo non mi ha concesso di cliccare sul pulsante “fine test”, altri tentativi mi davano l’avio del test ma tornava alla pagina principale dei corsi.

Il vostro sistema ha conteggiato l’invio dei tentativi, eliminando la possibilità di completare il primo e di fare il secondo tentativo.

Superbonus Edilizia del 110% - seminario propedeutico. Grazie cordiali saluti Geometra Stefano Barracu

buongiorno sta mattina 30/7/2020 ho provato a fare il test per due volte e tutte e due come domenico staniscia mi ha dato errore gataway time-out non permettendomi per tutte e due le volte di eseguire il test. Ora non mi da piu’ la possibilita’ di eseguire alcun test.
Superbonus Edilizia del 110% seminario propedeutico.
Chiedo gentilmente che vengano ripristinati i due tentativi del test.
Grazie anticipatamente

Buongiorno, ho avuto problemi con il test, stamattina non me lo caricava, mentre oggi risulta come se lo avessi già fatto e di conseguenza mi risulta 0 %…e non mi da possibilità di rifare il test… potete risolvere l’inconvenienza, grazie…
Saluti

Buongiorno
Ieri ho provato a fare il test in merito al corso superbonus 110%, che tuttavia non è partito segnalando errori, forse ho cliccato più volte il tasto test, tuttavia non ho visto nessuna domanda.
Oggi riprovo e vedo test fallito con 0% risposte e non mi è possibile fare il test.
Per cortesia potete sistemare il problema? grazie

Buongiorno
Oggi ho provato a fare il test in merito al corso superbonus 110%, che tuttavia non è partito segnalando errori, forse ho cliccato più volte il tasto test, tuttavia non ho visto nessuna domanda.Ho riprovato e vedo test fallito con 0% risposte e non mi è possibile fare il test.
Per cortesia potete sistemare il problema? grazie anticipatamente

Per Domenico Staniscia e tutti i colleghi che hanno scritto qui sopra

Domenico,
non dovevi creare un altro argomento, il topic su cui scrivere questioni legate alla fase post-diretta dei corsi (video, test, ecc.) è quello che creo io per annunciare la disponibilità del materiale, cioè questo:

Seminario 268 - Superbonus Edilizia 110% del 29/07/2020 - video, materiale e test

Andate quindi su questo argomento (basta cliccarci sopra) e leggete il mio messaggio di oggi, vedrete che è tutto risolto.

Grazie.

geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it
www.topgeometri.it