Test di verifica

Cosa succede se mi scollego prima di aver terminato il test ed inviato le risposte? Viene conteggiato come tentativo fallito?
Grazie buona giornata.

Non riesco ad accedere al test. Compilando il campo password Mi dice che mail o ID errati. Anche inserendo l’ID che trovo nel mio profilo esce lo stesso messaggio di errore.

Io ho fatto il test ed ho fatto 3 errori, ma non riesco a capire quali domande ho sbagliato, il report cita argomenti troppo generici… qualcuno può aiutarmi?! grazie

Secondo me hai errato le credenziali… riprova!

Una volta iniziato, il test va completato, altrimenti viene considerato come fallito. Prima di iniziare assicuratevi di avere il tempo necessario (60 minuti).

Giulia, invia a g.costa@tecnobitmail.com il tuo numero di telefono, così posso chiamarti per risolvere il problema.

Donatella, il report non può dirti qual è la domanda che hai sbagliato ma solo l’argomento. Questo è un requisito richiesto dal regolamento. In base all’argomento puoi leggere la dispensa messa a disposizione del corso per ripassare la lezione (ma anche rivedere il video registrato) e cercare di capire qual è la risposta che hai sbagliato. Come detto nella lezione preliminare, conviene salvarsi tutte le risposte date al test prima di inviarlo definitivamente. Sarà così possibile controllare e capire dove si è sbagliato.

Buonasera. Siccome ho superato il test ma ho sbagliato due domande, c’è il modo di tentare di correggerle oppure avendolo superato quel che è fatto è fatto? perchè giustamente non mi appare “secondo tentativo” e cliccando su “report” mi precisa solamente l’argomento su cui ho sbagliato la risposta. Grazie.

Ciao Lorenzo,
se il test risulta superato non è necessario rifarlo e quindi il pulsante “secondo tentativo” non appare.