Test di verifica lezione n° 1

Ho scaricato il report del test esegutito per verificare gli argomenti trattati nella prima lezione ma non ho trovato indicazioni in merito alle risposte sbagliate.
Come fare per verificare il tipo di errore commesso? Tutte le rieposte date, corrette e sbagliate, sono riportate con identica grafia e non vengono segnalate le domande alle quali si è risposto erroneamente.

Grazie.

Carlo

Ne abbiamo parlato nella lezione preliminare del 23/10/2018. Ti consiglio di seguirla. Comunque hai scritto nel forum sbagliato, questo è quello di un corso precedente.

Certo comprendo … credevo valesse solo nel caso in cui il test risultasse errato, ma se il test viene correttamente eseguito e superato mi pare che l’esigenza di evitare le possibili copiature decada automaticamente, anche in considerazione del fatto, per esempio, che ci sono approcci leggermente differenziati tra la vers. SketchUp per Windows e quella per Mac e che nel test queste differenze non sono considerate.

Comunque sia va bene così se questa è la consuetudine, è solo per capire meglio, tuttavia ho partecipato ad altri corsi on line con medesime procedure organizzati direttamente dal CNAPP e a test superato positivamente era possibile risalire agli errori che erano stati commessi durantre il suo sovolgimento.

Grazie per la cortese attenzione e alla prossima lezione.

Carlo