Test corso 260 pregeo

Buongiorno, ieri ho provato a fare il test del corso e ho trovato delle difficoltà nelle domande relative ai casi F ed E mi sembra che ci sia qualcosa che non torna… è possibile chi si siano confusi i casi e le domande…?

si anche secondo me sono stati inseriti dei file che non corrispondono alle domande. io un pò a ricordo della lezione, un pò per interpretazione sono comunque riuscito a rispondere correttamente

Ciao Nicola e Mattia,
scrivete qui sul forum le domande (e relative risposte) su cui avete riscontrato i dubbi che dite, così verifico. Grazie.

Ciao Gianni,
in merito al test della Lezione 2, secondo me, c’è un errore nella formulazione delle possibili risposte (tutte) a questa domanda:

Nel caso F quale di quelle elencate è la corretta riga 7 che definisce il perimetro della corte
interna del fabbricato?

Ciao Gianni,
relativamente al test in seconda battuta sono riuscito a completarlo positivamente, ma ho riscontrato relativamente alle domande sul caso F delle incongruenze con i documenti allegati.
grazie comunque della disponibilità…

Ciao Natale e Nicola,
grazie Natale per l’indicazione, erano in effetti errati i nomi dei vertici delle righe 7 … frutto dei copia/incolla fatti all’una di notte dopo una giornata di corso.
Ora ho sistemato, mi scuso per l’inconveniente.
Se qualcuno avesse fallito il test sbagliando le domande inerenti al caso 7, me lo segnali via email (indirizzo in calce) così gli attivo un tentativo aggiuntivo.

geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it
www.topgeometri.it