Test apprendimento

salve, ho svolto il test una sola volta per la lezione 4 non superandolo (53%) e adesso mi dice che il prossimo sarebbe il terzo tentativo. e il secondo???

A posto, ti ho aggiunto il tentativo che era andato perso.

Anch’io ho perso il secondo tentativo; volevo riprovare per capire dove sbagliavo nel primo (che avevo superato con l’80%), ma ora visualizzo solo il terzo tentativo, che non posso fare.

A posto Elena, aggiunto il tentativo.

Grazie Gregorio, buona giornata.

Ho appena finito di seguire la Lezione 5, sono andato a fare il test e mi è venuto fuori un errore ancora prima di poter leggere la prima domanda, tornando indietro mi ha dato il primo tentativo fallito con lo 0% di risposte. Ho ritentato con il 2° tentativo, stessa cosa. Ora ho il problema che non mi da altre possibilità.

Tentativi ripristinati. Prova ad entrare con un altro browser.

1 Mi Piace

Salve, anch’io ho avuto lo stesso problema di Aurelio_Pulir:
“sono andato a fare il test e mi è venuto fuori un errore ancora prima di poter leggere la prima domanda, tornando indietro mi ha dato il primo tentativo fallito con lo 0% di risposte”

Buongiorno Gregorio.
Ho provato a fare il 2° tentativo, ma non riesco ad entrare nel test, viene visualizzata una pagina d’errore e la finestra di selezione mi visualizza 3° tentativo, senza, naturalmente, poterlo avviare.
Grazie per l’attenzione.

Michele, tentativi ripristinati. Anche per te vale il suggerimento di provare ad entrare con un altro browser.

Elena,
di quale test stai parlando? Io vedo che quello della 5^ lezione lo hai superato al 100%.

Perfetto. Ora va e ho completato il test. Ieri non me lo faceva nemmeno iniziare “bruciandomi” il tentativo. Grazie

Perfetto, grazie.
fatto!

Mi scuso per il ritardo, ma ho visto solo ora; mi riferisco al test relativo alla lezione 4; è sempre quello per cui avevo avuto lo stesso problema la settimana scorsa; ho riguardato gli argomenti e mi piacerebbe riprovarlo.
Grazie per l’attenzione e la risposta.

Elena, mi pare che hai giĂ  risolto.

No, purtroppo. Rimane sempre attiva la selezione del 3° tentativo ma il 2° non sono mai riuscita a farlo. Mi riferisco sempre al test della lezione n. 4.
Mi piacerebbe riprovarlo, ma non riesco ad accedere al tentativo n. 2.

Adesso ho capito. Vedendo che avevi superato il test pensavo fosse tutto a posto. Invece, giustamente, vuoi fare il secondo tentativo per arrivare al 100%. Complimenti, mai accontentarsi. Riprova ora.

Grazie 1000.
Adesso funziona tutto. Ho rifatto il test e l’ho completato con il risultato che volevo.
Grazie di nuovo e buona serata.

Ho fatto i test e non ho superto una lezione al secondo tentativo. visto che qui si parla di terzo tentativo… io non lo vedo. esiste?

Riprova ora, Marzia.