Slide del seminario 263 - Geometri, ultimo anno triennio formazione

Ho notato che è stato inserito il test ma non le slide del seminario. E’ possibile trovarle prima dell’esecuzione del test?
Grazie

Ciao Vincenzo,
immagino che tu sia nuovo dei nostri corsi, per cui ti informo che il test va sostenuto dal momento che vedì qui sul forum il mio topic (che ho appena postato) dal titolo:

Corso 263 - Seminario Geometri del 31/03/2020 - video, materiale e test

dove segnalo che il test, il video e il file ZIP con il materiale sono stati debitamente caricati.
Se entri adesso nella tua pagina del corso, trovi tutto.

A presto,

geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it
www.topgeometri.it

Chiedo scusa, mi domandavo se, come per altri corsi qui da me già svolti, fosse possibile anche per questo scaricare il test prima di farlo online in quanto mi viene più facile compilarlo in forma cartacea per poi passare a quello online. Solitamente riuscivo a scaricarlo ma qui vedo solo l’opzione di test online e non quella per scaricarlo. sbaglio qualcosa? Grazie

Ciao Davide,
ti ho risposto su quest’altro topic dove avevi postato lo stesso quesito.

Corso 263 - Seminario Geometri del 31/03/2020 - video, materiale e test

geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it
www.topgeometri.it

Buongiorno,
purtroppo nella pagina “i miei corsi” non mi appare il corso svolto il 31/03/2020, nonostante abbia anche superato il test successivo. Questo non mi consente di perfezionare il riconoscimento dei crediti.

Ciao Giovanni,
facendo una ricerca nell’archivio non trovo nessun iscritto con il tuo nome/cognome. Per permettermi di verificare dovresti quindi comunicarmi l’email con la quale ti eri iscritti al corso. Penso infatti che il problema sia semplicemente dovuto al fatto che tu ti sia iscritto con un altra email rispetto a quella con chi entri adesso su www.corsigeometri.it.
Fammi eventualmente sapere.

Ciao,
questo sinceramente è incomprensibile, in data 13/03/2020 alle ore 10:17 ho ricevuto da Lei conferma tramite mail dell’iscrizione al seminario, in data 02/04/2020 ho anche scaricato l’attestato di partecipazione al corso/seminario (di cui allego copia).

Ok, adesso che ho potuto leggere il cognome completo (Pedone) sono riuscito a trovarti nell’archivio. Nella tua pagina corsi il seminario del 31/03/2020 appare regolarmente, è solo un po’ più in basso nella pagina e per aprirlo devi cliccare sul titolo:

Probabilmente tu non lo trovavi perché in effetti questo corso era nato con un titolo generico “31/03/2020 - Seminario Geometri” ma poi su richiesta del CNGeGL gli abbiamo dato un titolo riferito ad uno dei temi tecnici trattati, cioè “Punti Fiduciali e Misurate sulla cartografia Catastale”.