Sequenza di verifica

Come mai non riesco verificare la lezione??
continuo ad inserire la sequenza di lettere e numeri ma il sistema continua a rifiutarla.

Anche a me stessa cosa, la sequenza se non mi sono sbagliato è composta da sei caratteri…ma niente

Ho guardato un’altra volta il video (altre 2 ore e mezzo) e non sono riuscito a vedere più di 6 caratteri, ma non riesco a fare la verifica.

1 Mi Piace

Anche io rivisto e confermo che sono 6 caratteri nello specifico cinque lettere ed un numero. Immagino che ci sia un problema di fondo che dovranno risolvere

1 Mi Piace

Scrivetemi in privato a gregorio.costa@corsigeometri.it la sequenza che inserite, così potrò verificare e rispondervi.

Anche a me lo stesso problema, segnalato in privato e attendo novitĂ 

-Confermo NON funziona, invio la mail

Ho rivisto il video perché credevo di non essermi accorto del passaggio di una lettera, ma malgrado tutto le lettere scritte sono sei e non sette. Credo che l’errore di oscuramento di una lettera o numero sia avvenura nel passaggio da gstarcad ad autocad nella presentazione degli osnap, perché si sente il suono ma non compare nulla

Lo penso anch’io…a circa 1:40 del video si sente il suono ma non esce nessuna lettera

Ricevuta mail da Gregorio ora a me funziona

Anche a me tutto ok, l’unica cosa che fatto il test e premendo il tasto fine x inviare le risposte mi e’ uscito l’errore :
An Error Was Encountered

The action you have requested is not allowed.
senza la possibilità di reinviare il test senza bruciarmi il tentativo; riprovato con il secondo idem. A qualcuno è capitato?

Carlo_Calza,
ti ho ripristinato i 2 tentativi. Vediamo se ora ti funziona.

Stesso problema. Qualsiasi cosa si scriva in fase di verifica non si ha alcuna risposta. Inviato mail a Tecnobit. Aspetto da 2 giorni.

Egidio, siamo stati chiusi per il ponte del 1° Maggio. Ti ho risposto per e-mail.