Sequenza alfanumerici

Buongiorno,
sono il Geometra Lenzi Sara, ho seguito ieri pomeriggio il corso online introduzione al BIM con SketchUp.
Per la Verifica finale del corso, L’Arch. Chiarello ha detto inizialmente che avrebbe comunicato quando ci sarebbero state le lettere o i numeri, purtroppo così non è stato sempre, ho seguito il corso ma non ho avuto lo sguardo fisso sul monitor, in quanto prima di tutto c’erano dei punti morti e mi sono alzata un paio di volte.
Sono stata tre ore senza avere risultati.
E’ capitato solo ame? io ne ho visti soltanto 7 di numeri e lettere non 10.

1 Mi Piace

Anche io ne ho segnati 7, inoltre non riesco a inserirli perché non mi si presenta il tasto “verifica” ma “attendi”.
Luigi

Abbiamo pubblicato il materiale pochi minuti fa.

Ok, tutto a posto, grazie.

Buongiorno, sono Giuseppe ho seguito in diretta tutta la prima lezione, tranne qualche minuto di perdita di connessione…anch’io ho visto solo 7 codici e non 10…

Ciao Giuseppe,
vai a vedere il posto che ho inserito riguardante la Lezione n. 1.

Buonasera colleghi, CONFERMO che il codice di verifica è di nr.7 caratteri (LETTERE e CIFRE).

Aggiungo anche che una volta cliccato sul tasto “verifica”, nella finestra che vi si apre, troverete quanto segue:

"Verifica Lezione (il codice è di 7 caratteri) " , non essendo fisso, ogni lezione ne potrà avere di più o di meno, ma verrà in qualsiasi caso specificato all’apertura della finestra “verifica”… Nello specifico, per la prima lezione è di 7! (Nr.2 LETTERE ; Nr.5 CIFRE).