Seminario 348 - i possibili rischi nel valutare i risultati del calcolo di Pregeo

Buongiorno, non ho capito perchè, se la data entro cui fare il test indicata in rosso è il 15/03, oggi, che è il 12/03, trovo che il test non si può più fare perchè è scaduto il 11/03. Tanto vale cercare di organizzarsi, tra i mille impegni di tutti, se poi non si tiene fede alle date indicate: scorretto e spiacevole e, purtroppo, quest’anno non è la prima volta per me. Ho spesso seguito i vostri corsi o seminari perchè li ritengo ben strutturati e consentono di programmare la visione ma se non rispettate le date che indicate ovvio che create dei disagi.
Geom. Migliorin Matteo

Anche io sto riscontrando lo stesso problema

Matteo Migliorin,
ti ho risposto oggi privatamente via mail, ma visto che vuoi essere polemico anche pubblicamente qui sul forum, ti rispondo anche qui.
Sulla data hai ragione, c’era un errore sulla scadenza del test che abbiamo prontamente corretto riportandola al 15/03/2022 per cui potrai procedere a sostenere il test.
Trovo comunque fuori luogo la tua reazione nel parlare di scorrettezza nei nostri confronti per un banale errore che può sempre succedere a chiunque.
Ci sono stati altri corsisti che ci hanno scritto evidenziando il problema, ma tutti si sono correttamente limitati a segnalarlo chiedendo gentilmente di risolverlo, senza fare polemica e accusare di scorrettezza.
Visto che nella mail ti sei lamentato di “rimetterci” (per un corso gratuito), ti invito caldamente a cercarti un’altra piattaforma formativa che sia esente da difetti e colpe così gravi come questa che ci attribuisci.
Mi auguro quindi di non averti più tra i nostri corsisti.

geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio
Geometri e Geometri Laureati di Padova
cell. 3202896417
gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it
www.topgeometri.it

Buongiorno geometra,
mi scuso per la frase utilizzata nell’ambito di un esercizio di critica per un problema che non era la prima volta che si verificava per me; tuttavia, per dovere di precisazione, avevo anche elogiato i vostri corsi suggerendoli anche a colleghi e personalmente ho anche seguito vostri corsi a pagamento e non solo gratuiti con l’intenzione di aderire prossimamente all’abbonamento al termine di altri impegni che non mi consentono un assidua frequentazione. Pur trovando altrettanto eccessiva la tua conclusione ma nel ribadire il mio apprezzamento per i vostri corsi, ti ringrazio per aver risolto il problema che spero di aver contribuito affinchè non si verifichino ancora. Buon lavoro.
Geom. Migliorin Matteo

Buonasera, purtroppo leggo solo ora la risposta (oggi 16/03/2022) che era stata ripristinata la data di scadenza del 15/03/2022 (ieri) per cui non riesco comunque a sostenere il test… mi spiace. Grazie comunque