Seminario 317 - Dal Laser al modello 3D - del 18/02/2021 - video, materiale e test

Ciao a tutti,
vi informo che ho caricato il video, il materiale ed il test della sessione in oggetto. Trovate tutto sulla vostra pagina personale del corso accessibile facendo il login dal sito in corrispondenza della sessione in oggetto.

Vi riepilogo le azioni che potete fare:

1. Vedere (o rivedere) la registrazione della lezione cliccando sul bottone “video”.

2. Scaricare il file ZIP cliccando sul bottone File. Il file contiene i PDF delle slide dei relatori.

3. Sostenere il test cliccando l’apposito bottone. Il test è di n. 10 domande con risposte multiple tra cui scegliere quella corretta e il tempo a disposizione per completarlo è di 1 ora. Avete a disposizione 2 tentativi e per superarlo basta che rispondiate correttamente a 8 domande.

ATTENZIONE: per ottenere il CFP

Le spiegazioni per ottenere il CFP sono contentue nel PDF scaricabile dal bottone File della sessione 0 (zero) dal titolo ATTENZIONE, clicca su File e leggi come ottenere i CFP, che vi invito quindi a scaricare e a leggere con attenzione. Vi avviso che non saranno prese in considerazione eventuali reclami sulla mancata assegnazione del CFP da parte di chi non seguirà tali indicazioni.

Per qualsiasi chiarimento, dubbio quesito o commento, per favore, non inviate mail ma rispondete qui sotto.

Grazie.

geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it
www.topgeometri.it

Buongiorno, ieri ho partecipato al webiner in diretta ma non mi è visibile il test. Come posso fare? grazie

Buongiorno, il collega Gianni Rossi sta preparando il test, ma prima di pubblicarlo si deve confrontare con i relatori. Metterà come al solito l’annuncio qui nel forum appena sarà tutto pronto.