Scaduto periodo di prova PROGRAMMA

E’ scaduto il peridodo di prova dei 30 gg del programma come devo fare per proseguire?
Pietro

Disinstalla la versione Pro, poi scarica ed installa la Make (trova i link nel PDF della lezione n. 0).

Teoricamente, almeno a me è successo cosi, dopo i 30 gg il programma funziona lo stesso ed è in versione Make.

Dipende da quale versione è stata installata inizialmente. Se viene installata la Pro questa funziona per i primi 30 giorni, poi non parte più, a meno che non venga acquistata la licenza. Se viene installa la Make, questa funzione come Pro per i primi 30 giorni, poi torna ad essere Make. Quindi, se uno ha installato la Pro e non intende acquistarla, dopo i primi 30 giorni deve necessariamente disinstallarla ed installare la Make.

Io ho installato la Make col periodo di prova di 30 gg in PRO. Tuttavia i 30 gg scadono prima di poter finire il corso, con conseguenti difficoltà per fare pratica sugli argomenti che verranno trattati in merito a Layout e Style Builder. Si può fare qualcosa per estendere il periodo di prova almeno fino a fine corso, mentre magari si riceve una risposta sull’eventuale sconto o meno sull’acquisto per la versione PRO?

Purtroppo non è possibile prorogare, l’unica possibilità è quella di utilizzare un altro computer per avere anche in quello altri 30 giorni di prova.