Risultato TEST e altro

Egregio Arch. Marco Chiarello
ieri ho fatto il TEST e l’ho superato con un 80% di risposte esatte.
Prima domanda:

1. si potrebbe avere un report personale con le risposte esatte, in modo da capire velocemente quale sarebbe quella corretta?[/b]

Poi, la mia licenza SketchUp MAKE scaricata ha ancora per pochi giorni le funzionalità PRO, pertanto:
2) si potrebbe cancellare dal PC il software scaricato per poi riscaricarlo nuovamente per far ripartire i 30 gg.?
Ringrazio e cordiali saluti.
Giovanni Rapisarda

Gentile sig. Rapisarda,
innanzitutto mi congratulo con lei per aver superato il 1° test.

Riguardo la prima domanda: no al momento non è previsto.

Seconda domanda: no, il software è in grado di capire che era già avvenuta una installazione precedente. Di conseguenza non ripartono i 30 gg.

Saluti

Marco Chiarello

Buongiorno Giovanni Rapisarda,
a quanto già risposto dal docente Marco Chiarello alla sua prima domanda, aggiungo che dopo la scadenza del test per tutti gli iscritti, cliccando il bottone “report” si ottiene l’intero test sostenuto con tutte le domande/risposte e l’indicazione di quelle corrette e di quelle sbagliate. Per la prima lezione questo avverrà quindi a partire dalla mezzanotte di Martedì 24, data in cui il test scadrà definitivamente (e quindi nessuno potrà più sostenerlo). Questa impostazione è dovuta al regolamento che ci siamo dati come Collegio di Padova per evitare la cattiva abitudine di copiare i test da un iscritto all’altro.