Riconoscimento crediti 2020

ho verificato il mio profilo con tutti i controlli e verifiche, non ho riscontrato anomalie ma sul cerificato i crediti non compaiono, nessuna traccia della mail del SINF neanche tra le spam. Il 28 febbraio si avvicina cosa devo fare. Giuseppe Palumbo PLMGPP61L31H198K

Ciao Giuseppe,
ho verificato la tua situazione riscontrando che gli unici corsi per i quali hai superato il test, e per i quali noi ti abbiamo caricato sul SINF i CFP, sono i seguenti:

• 142 - Riconfinazione da lottizzazione errata del 28/11/2019, per questo corso il termine per rispondere al questionario SINF è ovviamente scaduto da moltissimo tempo (come mai ti svegli solo adesso?). Per cui, se la mail del questionario SINF non ti è arrivata (all’epoca) probabilmente sul SINF non trovi più nemmeno la notifica.

• 267 - Misure di Sicurezza anti COVID nei cantieri edili, questo corso non lo trovi nel tuo libreto SINF semplicemente perché non hai letto del cambio di titolo sulla mia comunicazione ATTENZIONE - Caricati i CFP 2020 - DA LEGGERE ATTENTAMENTE qui in alto sul forum, leggi il punto 2. Attenzione al titolo dei corsi, in alcuni casi è diverso.

geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it
www.topgeometri.it