Richiesta crediti collegio corso 291 - Tecniche di rilievo per lavori catastali e di riconfinazione

Buon giorno, non trovo caricati i crediti dei corsi effettuati sino alla data odierna, che risultano essere presenti nella mia scheda ma non nel conteggio dei crediti.
Sapete aiutarmi in tal senso

Attendo riscontro

Saluti

Ciao Paolo (diamoci pure del tu),
ma non hai letto la scritta in rosso alla fine della tua tabella del corso?

Leggi anche il PDF scaricabile dal bottone File della sessione 0 e quello che si apre cliccando su Come ottenere i CFP.

A presto,

geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it
www.topgeometri.it

Buon giorno Gianni chiaramente ho seguito alla lettera la procedura, come per i corsi già precedentemente fatti.
Questa volta, non riesco a caricare i crediti nella mia posizione
per questo che ti ho contattato
Attendo riscontro

grazie

Ciao Paolo,
ti ingrandisco la scritta in rosso che trovi nella tua pagina del corso, vediamo se così riesci a leggerla:

A parte i seminari, come il tuo 319, i cui CFP vengono caricati subito dopo la scadenza perché il CNGeGL dà tempo 60 giorni dalla data dell’evento, per i corsi che durano invece fino al 31/12/2021 il mio Collegio non carica i CFP man mano che i vari iscritti terminano ciascuno i propri corsi, altrimenti dovremmo farlo tutti i giorni. Per chi ha terminato i corsi entro il 30 Giugno (1° semestre 2021) i CFP vengono caricati nel mese di Luglio 2021; per chi invece li termina nel 2° semestre vengono caricati in Gennaio 2022 ma sempre con validità 2021.

Oggi siamo il 5 Giugno, quindi stai tranquillo.

geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it
www.topgeometri.it