Report segnalato

Volevo dei chiarimenti non ho superato il test avendo raggiunto il 70% … nel report mi viene indicato come errore SLIDE 6 … CHE significa devo rivedere la slide 6 … o la domanda 6 … ho rivisto la slide scarica N° 6 ma non corrisponde all’argomento … e la risposta data al 6^ Quesito si sembra corretta.
Non vorrei rifare il Test e cambiare una risposta che secondo me è corretta. Saluti

i ho avuto l’errore sulla slide 6…sulla stessa domanda , al secondo tentativo l’ho corretta ma non andava bene uguale nonostante avessi letto la domanda dalle slide. non capisco perché.

Riscaricate il file della lezione, la slide 6 è stata integrata con ulteriori commenti.

si ma dovevate integrarla prima…ora fatti i test che vuoi integrare?

Massimiliano (e tutti),
abbiamo messo a disposizione altri 2 tentativi.

Buongiorno a tutti,
mi scuso se rispondo solo adesso ma sono stata nell’impossibilità di collegarmi prima.
Come ho scritto nei commenti precedenti mi dispiace che le slide sono state poco chiare (a quanto pare solamente la slide 6 su un complessivo di 31) e riscontate queste perplessità, sono state prontamente modificate ed è stata data la possibilità di eseguire nuovamente il test.
Resto comunque a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento relativo agli argomenti trattati.