Questionario fine corso

Buongiorno, una domana…ho sostenuto l’ultimo test del corso Base ed è comparsa una casellina con questionario del corso, che io sappia per quanto riguarda i geometri è vincolante rispondere al questionario per vedersi accreditati i crediti formativi ma purtroppo non vedo nessuna domanda a cui dare la mia risposta…è normale questa cosa?

Saluti

Buongiorno.
Anche a me capita la stessa cosa,

Buongiorno,
non ho trovato nessuna domanda da compilare,
cosa devo fare?

Anche io ho avuto lo stesso problema, oltretutto ho schiacciato il tasto concludi questionario perché pensavo che magari le domande fossero lì ma nulla. Come possiamo fare per la compilazione? Più che altro perché è vincolante per i CFP. Grazie

Anche a me la stessa cosa, non capisco se è normale e vorrei sapere cosa fare per ottenere i crediti, qualcuno ha risolto?

Riscontrate ancora questo problema? Fatemi sapere se è risolto, grazie.

grazie, risolto

Buonasera, risolto, compilato.
Grazie sig. Costa.

Grazie, risolto già inviato, ricevuto anche l’attestato,
I crediti quando li assegnano? e come si vede? Grazie Settimio Castelli

I crediti saranno assegnati dal Collegio Geometri di Padova nelle prossime settimane.

Buongiorno, non ho ancora ricevuto i crediti relativi a questo corso, preciso che ho compilato il questionario.

Grazie e buone feste

Buonasera, neppure io ho ricevuto alcuna email dal SINF ne’ mi risultano i crediti formativi relativi a questo corso.
Il fatto che dopo 30 giorni non si possano più accreditare mi mette un po’ d’ansia…devo aspettare ancora?