Quesito di Claudio Spitella

Quesito scritto sulla chat del sito www.corsigeometri.it:

Buongiorno, purtroppo oggi ho degli impegni per seguire la lezione, potrei rivederla domani senza dover cliccare il bottone webinar?
Grazie

Buongiorno,
questo è il forum dedicato al corso, la invito pertanto nelle prossime occasioni a scrivere qui i suoi quesiti o commenti inerenti al corso e non nella chat del sito www.corsigeometri.it, quella serve a chi chiede informazioni generali sui corsi esposti ma non è ancora iscritto a nessun corso.

Le lezioni registrate si possono vedere in qualsiasi momento a partire dalla tarda serata del giorno in cui c’è stata la diretta, basta cliccare il bottone “video” in corrispondenza della lezione desiderata.
Le consiglio di vedere la registrazione del webinar introduttivo (sessione 0) del 19/05/2017 dal titolo “Sessione preliminare di istruzione su come seguire il corso” in cui sono state spiegate tutte le modalità per seguire il corso.

Corsiali Saluti,

Gianni Rossi

Buongiorno, io non sono riuscito a vedere la registrazione, non mi appare il bottone video in corrispondenza della lezione di ieri. Rimane il tasto webinair che se lo clicco mi dice ovviamente che è terminato, sul test appare un tasto “attendi”.

Esatto, ci vuole un po’ di tempo per pubblicare il materiale, per quello appare il tasto Attendi.