Quando mi verranno accreditati i crediti e come posso visualizzare l'avvenuto caricamento?

I crediti verranno caricati dal Collegio Geometri di Padova dopo la fine del corso, dopo che tutti gli iscritti avranno sostenuto l’ultimo test e saranno svolti tutti i controlli finali.

Per verificare l’avvenuto caricamento dei crediti, consigliamo di visionare dal link che segue il webinar gratuito tenuto in data 05/07/2016 dal nostro Collegio avente per titolo “I crediti formativi professionali con il sistema SINF”:

youtube.com/watch?v=IPTYxRjwIw8&autoplay=1

Buonasera, per l’accreditamento dei crediti ci sono qualche novità?di solito entro quanto tempo dalla fine del corso vengono accreditati?grazie e buona giornata.

Il Collegio ha bisogno di un po’ di tempo per caricarli e purtroppo non so quantificarlo.

il Collegio di Padova caricherà i crediti entro la fine di questa settimana, vi invito quindi a verificare la settimana prossima se vi arriva l’email dal SINF con il link al questionario di gradimento richiesto dal CNGeGL. Vi ricordo infatti che solo rispondendo a tale questionario i crediti saranno definitivamente inseriti nel vostro libretto formativo.
Per maggiori informazioni sul SINF ed sul Regolamento della Formazione Continua vi invito a vedere la registrazione del seminario che abbiamo tenuto, sempre con il Collegio di Padova, lo scorso 6 luglio dal titolo “I crediti formativi professionali con il sistema SINF”. Il video (del tutto gratuito ovviamente) lo trovate nella home page del http://padova.corsigeometri.it (in alto).
Gianni Rossi

In data 26 luglio 2016 il Collegio di Padova ha provveduto a caricare i crediti. Invito tutti a verificare il ricevimento della mail dal SINF relativa al questionario di gradimento del corso. Vi ricordo infatti che solo dopo la compilazione di tale questionario i crediti verranno assegnati definitivamente.
Se non avete ricevuto la mail dal SINF può essere che essa sia andata nella posta indesiderata oppure che ci siano stati altri problemi (esempio indirizzo email sbagliato, ecc.). Potete comunque trovare la stessa comunicazione nel vostro profilo presso il SINF.

Per maggiori informazioni sul SINF, sul Regolamento della Formazione Continua e le norme sull’attribuzione dei CFP, vi invito a vedere la registrazione del seminario che abbiamo tenuto, sempre con il Collegio di Padova, lo scorso 6 luglio dal titolo “I crediti formativi professionali con il sistema SINF”. Il video (del tutto gratuito) lo trovate nel sito padova.corsigeometri.it (in alto).

Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Ho controllato sul mio profilo SINF ma non sono ancora stati caricati i 16 crediti maturati e non ho ricevuto alcuna mail ( controllato anche spam ).

Buonasera a me non sono ancora stati caricati i crediti è normale ???