Punti di credito

i punti di credito valgono solo per il collegio geometri di padova o valgono anche per gli iscritti al collegio geometri di treviso?

io sono del collegio di grosseto, quindi vale per tutti i collegi, solo che se sei geometra devi fare il corso collegandoti dalla pagina di “corsigeometri.it

Confermo, i CFP valgono per i Geometri iscritti a qualsiasi Collegio professionale provinciale. Potete leggere a proposito quanto riportato nella pagina delle FAQ che potete raggiungere dalla home page del sito con clic su FAQ in alto a destra della pagina.

e quando riceveró i crediti per il Corso base di ottobre/novmbre? dura ancora un po´?

Io ho chiamato il collegio di Padova che mi ha detto di averli già registrati, però mi ha anche detto che per avere i crediti è obbligatorio compilare il questionario… Io ho fatto tutto però ancora non ho i crediti.

hai compilato il questionario del SINF o del sito “corsi.geometri”.
Devi compilare il questionario del SINF.

come faccio a compilare il questionario del sinf? non ho ricevuto l’email

ho chiamato il collegio geometri di Padova, mi hanno detto che fino a quando l’arch. Marco Chiarello, non consegna gli elenchi dei partecipanti, loro non possono inserirli nel SINF, solo successivamente arriverà l’email con il questionario. Mi confermate che è cosi?

Confermo, hanno detto anche a me così…