Problemi visualizzazione registrazione lezione 6

Il video, secondo me, ha dei ritardi sulla visualizzazione delle schermate, rispetto a quanto viene descritto a voce. Ho provato con vari pc con connessioni internet differenti, ma l’esito non cambio. Sbaglio qualcosa io ? A qualcun’altro capita la stessa cosa?
Grazie
Michele

Ma lo hai notato per tutto il video o solo per i primi 8 minuti??? …se è così è giusto :cry: quando ha trasmesso in diretta era così ed in tanti lo abbiamo fatto notare e purtroppo è anche stato registrato così.

L’ho notato per tutta la durata del corso. Forse la seconda parte, dopo la pausa, sembrava più fluida.

A parte alcuni minuti fino a circa l’ottavo, come detto da Walter, in cui il video era rimasto in pausa, non mi risultano ritardi. Magari prova a spiegare meglio, per esempio indica l’ora, il minuto ed il secondo e spiega cosa non è sincronizzato, così possiamo provare anche noi e cercare di capire.

Provo ad esser chiaro.

Il video, secondo me, ha dei ritardi sulla visualizzazione delle schermate

Intendo che la descrizione dei comandi che viene fatta a voce è più “veloce” di quanto si vede a video

Per esempio:
sul video al tempo 1:19:29 Marco dice di essere tornato indietro con ctrl+z e, tale comando si vede più tardi al tempo 1:19:39 circa

sul video al tempo 1:20:44 Marco dice di guardare i punti rimasti in alto e/o in basso ma a schermo non si vede lo spostamento che avrebbe fatto con la freccia

Mi spiace per l’inconveniente, ma sono all’estero e non ho il computer con me non riesco a verificare. Farò delle verifiche la prossima settimana…
Ma mi pare di capire che il video sia stato proprio registrato in quel modo. Quindi credo che purtroppo non ci sia nulla da fare.
Sono a sua completa disposizione per i punti che non le sono chiari.
Marco

Ciao Marco.
Non è un problema, le cose più o meno si capiscono.
Era per capire se era più un problema mio o della registrazione.
Ora sto seguendo la lezione successiva e vedo che non ci sono di questi problemi.

A rivederlo è un problema di risposta della cpu che in quei momenti faceva rallentare revit …ma lo stesso problema succede anche appena dopo quando copia la superficie topografica …ma purtroppo da quello che penso è che ormai è stato registrato così.