Problemi con il test

buon pomeriggio ho proposto il I tentativo del test che purtroppo non ho superato
il mio problema è che nel cliccare sul test non compare l’opzione 2 tentativo
come posso fare?
grazie

Buongiorno Paolo,
in effetti ho visto che si è innescato un secondo tentativo vuoto. Te l’ho ripristinato.

Corso 161 /2019
Di nuovo buongiorno , mi è accaduta una cosa sgradevole ,l’altro giorno in mattinata mi ero predisposto per eseguire il test della lezione n° 4 (secondo tentativo) ma sono dovuto correre con urgenza via con un cliente, mio figlio a cui avevo lasciato l’incombenza di sostiturmi nel momento e pensando che il test si potesse ripetere senza limiti e per passsare il tempo ( Studente di medicina) visto che avevo lasciato il compiuter collegato ha eseguito il test. Con la presente chiedo se fosse possibile effettuare un eccezzione e ripristanare il secondo tenativo, di ciò ne sarei molto grato all’insegna della buona fede o no semplicemente tentativo da “furbetto” .
Detto ciò mi viene alla mente un episodio a me accaduto quanto ero giovane 14enne in collegio presso dei “ Sacerdoti” in cui alle mie rimostranze per una chiara disparità nei miei confronti ,mi fu risposto che in ogni cosa l’eccezzione conferma la regola.