Pregeo e Windows 11

Buongiorno a tutti, ho cambiato pc e il mio sistema operativo al momento è windows 11.
Ho provato a lanciare pregeo, con le accortezze del caso, avendo cura di installarlo ed eseguirlo come amministratore e creando una cartella pregeo all’interno del comparto C del pc.
Tuttavia all’inserimento della riga zero, dopo aver compilato tutti i campi, dando ok la finestra non si chiude e mi da il cursore sul cognome del tecnico (come se fosse lì il problema).
Temo che ci sia un problema di compatibilità con la versione di win 11. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? Se si come ha risolto?
Grazie a chi risponderà.

Ciao Loredana (diamoci pure del tu),
questo forum è dedicato agli aspetti amministrativi dei corsi (CFP, ecc.), mentre i temi tecnici li trattiamo sul forum del sito www.topgeometri.it, ho quindi spostato lì questo tuo quesito. Per vedere le risposte e proseguire la discussione, segui queste indicazioni:

• vai sul sito www.topgeometri.it ed esegui il login attivando l’opzione Accedi del menù (email e password sono le stesse con le quali hai fatto l’acquisto dell’abbonamento ai corsi);

• poi, sempre dal menù, attiva l’opzione “Forum”, seleziona la sezione “Catasto” e poi l’argomento Pregeo e Windows 11

• se vuoi replicare, clicca sul bottone Rispondi e scrivi il tuo messaggio;

• per inserire immagini o allegare file leggi come fare dalla guida di utilizzo del forum che appare in alto nella pagina.

Resto a disposizione per eventuali altre informazioni.

geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it
www.topgeometri.it