PDF corso propedeutico: alcune pagine mi risultano incomplete

Buongiorno,
Ho scaricato i files con le slides del corso di cui all’oggetto.
Il file denominato “2-Slide_Corso_Propedeutico_Rilievo_3D_Disto_Laser_Arch_Panicci.pdf” alla pagina 4 mi evidenzia solo la parte superiore (v.immagine),

mentre alle pagine 14,16,18,19,22,75 e 80 vedo in mezzo alla slide, sotto il titolo, un rettangolo nero (v. immagine).

Grazie per le delucidazioni.
Buona giornata
D.T.

Ho visto che le porzioni in nero sulle slide in PDF corrispondono a un video.
Avevo iniziato a leggere le slide con l’intenzione di visionare successivamente il video della lezione.
Mea culpa.
Perdonatemi.
Buona giornata

Salve Dario, riguardo alla pagina che sembra incompleta nelle slides confermo che non manca nulla. Ho inserito nel programma del webinar le parti che venivano trattate selezionandole dal programma completo del corso che verrà svolto in seguito. E’ solo per mantenere l’impaginazione con la cornice dello stesso formato che ho inserito la parte grigia in basso quindi confermo che non manca nulla. Riguardo alle slides con i rettangoli neri ho visto che ha poi capito che si trattava delle anteprime dei video e che quindi non contenevano immagini. Per vedere i video basta guardare la registrazione del webinar e li tutto funziona regolarmente.
Cordiali Saluti
Arch Maurizio Panicci