Modifica tipo Muro

Buonasera,
sono a scrivere nel forum in quanto ho seguito oggi la seconda lezione del corso Revit.
Ho installato tramite Vs link il programma e finora anche disegnando non avevo avuto nessun problema.
Ma quando ci ha spiegato come modificare le caratteristiche della struttura il mio Revit non me lo fa fare.
Spiego i passaggi per come sono stati fatti in lezione:

• seleziono pilastro,
  • modifica tipo,
  • nel campo “struttura” clicco modifica,
  • poi clicco sul bottone grigio con i tre puntini ma non mi si apre nessuna finestra per la modifica del materiale.
    Potete darmi qualche spiegazione?
    Grazie mille.

Buongiorno Andrea,
può darsi che tu stia utilizzando una versione del software più recente di quella utilizzata durante il corso. Potresti mettere qualche immagine? Per capire bene in che finestra ti trovi.
Allego la schermata che mi si apre a me quando lavoro ad un pilastro: una volta averlo selezionato, clicco Modifica Tipo. Ma non c’è alcuna sezione Struttura. C’è direttamente la voce Materiale e se ci clicco mi si apre il Browser dei materiali.
Se a te non ti si apre potrebbe esserci qualche problema al browser dei materiali. Mi era capitato tempo fa e ho risolto reinstallando il software.
Buona giornata

Buongiorno e la ringrazio per la cortese e rapida risposta.
Io ho dovuto scaricare il 2020 e quindi c’è un passaggio in più.
Adesso continuo così poi se diventa fondamentale (come credo) accedere a quel modifica vedrò di disinstallarlo e reinstallarlo.
Il più non vorrei che fosse perchè ho la versione di prova 30 giorni.
Grazie ancora della sua disponibilità.