Mancata esecuzione di un test

Non sono riuscito ad eseguire il primo test . è possibile in qualche modo eseguirlo anche se non è più presente.
Grazie

Buongiorno a tutti, anche io non ho più disponibile il primo test. Non mi pare che ci fosse scritto specificatamente che ci sarebbe stato un tempo limitato per seguire le lezioni registrate ed eseguire i relativi test. Pensavo di avere tempo comunque fino alla fine dell’intero corso. Nel caso non mi sarei iscritta.

Ciao Elena,

il regolamento del corso era disponibile fin dall’atto dell’iscrizione, anzi, all’atto dell’iscrizione venivi avvisata che, iscrivendoti, dichiaravi di averlo letto e approvato. E nel regolamento (lo trovi al link qui sotto) è scritto molto chiaramente che i test vanno sostenuti entro 14 giorni dalla lezione. Quindi se non eri d’accordo avevi ampia facoltà di non iscriverti fin da subito.

riconfinazioni.it/regolamento-live-streaming

Ad ogni modo, per il test perso scrivi un’email al collega Gregorio Costa (info@corsigeometri.it) che segue gli iscritti di questo corso.

OK, grazie per la risposta. Chiedo scusa ho fatto riferimento al solo pdf di presentazione del corso.
Scusate. Buon corso e buona domenica a tutti.