Mancata attribuzione dei 4 crediti per il corso n° 350Riconfinazione da lottizzazione errata

Ho seguito il corso di formazione n° 350 - Riconfinazione da lottizzazione errata, ho superato il test finale ed ho maturato i 4 crediti previsti, in data odierna ho controllato i crediti assegnati sul SINF ed ho rilevato che relativamente al corso sopra citato non risultano riconosciuti i 4 crediti maturati e spettanti si prega di voler controllare l’attribuzione di quanto evidenziato nelle tabelle di trasmissione al SINF del CNG e GL relativamente ai corsi conclusi e superati al 31-12-2021, in particolare risulta riportato il corso Riconfinazione da lottizzazione errata CT0120335 PD 20211231 A con crediti 0.

In attesa di riscontro ringrazio per l’attenzione

Satriano di Lucania lì 05-03-2022

In fede

Geom. Graziano Laurino

Buongiorno Graziano,
per errore le sono stati attribuiti i CFP anche per il corso CT120335 dello scorso anno, al quale però lei non era iscritto (in pratica, per errore, erano stati attribuiti i crediti di coloro che avevano superato il 277 - Riconfinazione analitica di confini da mappa, compreso quindi anche lei). Per rimediare all’errore, il CNG ha portato a zero i CFP, perché non poteva cancellarlo. Il corso che ha sostenuto lei è relativo all’anno 2022, quindi i CFP le saranno attribuiti a luglio 2022, come del resto scritto negli avvisi in colore rosso.

Grazie del chiarimento