Mancata attribuzione crediti corso 277 - Riconfinazione analitica di confini da mappa

-Corso 277 - Riconfinazione analitica di confini da mappa crediti da avere n.4-

Salve, poichè oggi ho ricevuto email per carico di crediti (e aspettavo quelli per il corso 277, fatto e superato) ,ho fatto tutto l’iter ,compilato questionario stesso dalla mail e mi ha confermato un accreditamento, quando pero’ sono andato a verificare sul quadro generale del triennio e sul libretto se i crediti (n.4) mi fossero stati realmente accreditati , **ho constatato che i crediti invece non mi sono stati affatto accreditati , risultando “0 crediti” invece dei 4 crediti che mi spettavano , inoltre il titolo del corso non risulta quello del 277 , ma : ** Riconfinazione da TF errati di lotti edificabili(CT0120335 PD 20211231 A, i miei dati sono tutti corretti e inoltre ho fatto già altri corsi con caricamento corretto dei crediti e testo, sicuramente ci sarà stato un disguido, un errore, non si tratterà del corso 277,
potreste gentilmente risolvere il problema e farmi caricare i crediti n.4 del corso superato n 277 ex 143,(test superato il 16.3.2021) visto che come da specifiche il caricamento verrà effettuato in questo mese ?
Nell’attesa porgo
cordiali Saluti
testo in grassetto

Lo stesso problema capita anche a me: questionario fatto, ma attribuiti 0 crediti.

Cordiali saluti
Arald

Per tutti,
il Collegio Geometri di Padova non ha ancora terminato di caricarre i CFP di tutti gli iscritti che hanno superato i corsi entro il 30/06/2021. Per questo motivo non abbiamo ancora inserito l’annuncio qui nel forum. Per il corso 277 il caricamento è già stato effettuato, ma il titolo originale, accreditato nel SINF, era “Riconfinazione da TF errati di lotti edificabili”, poi modificato in un secondo momento in “Riconfinazione analitica di confini da mappa”. In ogni caso dovrebbero esservi stati attribuiti 4 CFP, controllate bene, come spiegato nell’annuncio presente in alto nel forum e nel pulsante Come ottenere i CFP che sta sotto alle lezioni di ogni corso.

Salve ,ho seguito tutte le istruzioni, controllato bene di nuovo i dati, questionario di gradimento l’ho compilato appena arrivata la mail è risulta caricato solo il titolo (considerato che mi dite che era quello originario del SINF e quindi del 277) ma non i 4 crediti come dicevo nel primo messaggio ,nel libretto risulta solo il titolo“Riconfinazione da TF errati di lotti edificabili”, e crediti “0” anzichè 4 , la dicitura del libretto dopo aver caricato 0 crediti anziche’ 4 è la seguente:

Attività formative relative al 2021

Titolo
Riconfinazione da TF errati di lotti edificabili

Codice

CT0120335 PD 20211231 A

crediti
0

ps
mi ha contattato un’altro collega che ha avuto stesso problema

Saluti

Vi avviso che il Collegio Geometri di Padova sta verificando l’anomalia. Appena avrò notizie vi aggiornerò in questo stesso argomento.

Salve a tutti,
ieri, 20/07/2021, il Collegio Geometri di Padova ha ricaricato il corso ed ha attribuito i 4 CFP. Dovrebbe esservi arrivata la solita mail di avviso, pertanto ingnorate l’attribuzione precedente con 0 CFP, quella valida è quella nuova.