Lezione seminario propedeutico gratuito 210 - DOCFA e Catasto Fabbricati

Ciao a tutti,
vi informo che ho caricato il video, il materiale ed il test della sessione in oggetto. Trovate tutto sulla vostra pagina personale del seminario accessibile facendo il login dal sito in corrispondenza della sessione in oggetto.

Vi riepilogo le azioni che potete fare:

Vedere (o rivedere) la registrazione del webinar cliccando sul bottone “video”.

Scaricare il file ZIP cliccando sul bottone “File”. Il file contiene le slide della sessione.

Sostenere il test cliccando l’apposito bottone denominato Test. Il test è di n. 10 domande con risposte multiple tra cui scegliere quella corretta e il tempo a disposizione per completarlo è di 1 ora. Vi ricordo che per superare il test basta rispondere correttamente all’80% delle domande, cioè ad 8 di esse. Se non riuscite a superarlo al primo tentativo, consultate il “riepilogo risposte” per rivedere gli argomenti alle cui domande avete risposto in modo errato. Consultate anche il “Report” per vedere come avete risposto ed individuare così le domande che avete sbagliato. Prima di eseguire il secondo tentativo, ripassate le slide e riguardate il video per capire quali sono le risposte corrette alle domande che avete sbagliato. Ricordo che la data entro cui dovete sostenere il test è 09/12/2019.

Per qualsiasi chiarimento, dubbio, quesito o commento rispondete qui sotto.

Lo staff

Buonasera,

ho frequentato dal sito corsigeometri.it da oltre un mese con superamento del test finale i corsi gratuiti:

212 - Dal laser-scanner e drone al 3D (1 CFP)

210 - Docfa e Catasto Fabbricati (1 CFP)

Non ho ricevuto però alcuna mail dal SINF nè risulta che i CFP mi siano stati accreditati.

Posto che i crediti mi necessitano onde raggiungere quota 60, e che in caso di mancato accreditamento dovrò operare per conseguirli diversamente, chiedo cortesemente un aggiornamento in merito ai CFP in premessa.

Ringraziando per la cortese attenzione, porgo

Cordiali Saluti.

Buongiorno,
i crediti verranno caricati in gennaio ma assegnati all’anno 2019. Nella pagina da cui ha seguito la lezione può vedere scritta la frase che ho evidenziato qui sotto. Preciso che per il seminario 210 il credito non è stato assegnato, in quanto il test è stato sostenuto dopo la scadenza.

La ringrazio per la risposta, ma tengo a precisare che avevo già superato in precedenza il test (sono in possesso anche dell’attestato). Solo in un secondo tempo mi sono accorto che il test era stato annullato (non so perché) e ho dovuto sostenerlo nuovamente. Non risulta così a voi?