Lezione del 13/10/2017 - video, materiale, codice e test

Ciao a tutti,

vi informo che ho caricato il video, il materiale, il codice di verifica e il test della sessione preliminare tenuta in data 13/10/2017. Trovate tutto sulla vostra pagina personale del corso accessibile facendo il login dal sito in corrispondenza della sessione in oggetto.

Vi ricordo che solo per questa lezione il codice di verifica non corrisponde a quello che avete visto durante la sessione ma è una sequenza predefinita che avevo già inserito prima di iniziare, giusto per farvi vedere come funziona la certificazione delle lezioni. Dalla prossima lezione invece dovrete prendere nota dei caratteri che usciranno per poterli poi inserire premendo il pulsante Verifica.

La sequenza della sessione preliminare di prova è: K5H931LP4

Vi riepilogo le azioni che potete fare:

Vedere (o rivedere) la registrazione del webinar cliccando sul bottone “video”.

Scaricare il file ZIP cliccando sul bottone “File”. Il file contiene i PDF delle slide della sessione e gli altri file di supporto.

Certificare di aver seguito la lezione cliccando il bottone “Verifica” ed inserendo la sequenza di caratteri che vi ho riportato sopra. Per questa sessione preliminare non è necessario certificare la lezione, ma io consiglio di farlo in modo da prendere confidenza con il meccanismo che invece dovrete utilizzare per le lezioni vere e proprie.

Una volta certificata la lezione potete sostenere il test cliccando l’apposito bottone, è lo stesso bottone “Verifica” di prima che, appena inserito il codice (se corretto) si trasforma in “test”. Il test di questa sessione di prova è di n. 5 domande con risposte multiple tra cui scegliere quella corretta e il tempo a disposizione per completarlo è di 1 ora.

Dalla prossima sessione il test sarà indicativamente di 20 domande.

Per qualsiasi chiarimento, dubbio, quesito o commento rispondete qui sotto.