Lezione 4 visura catastale domanda 3 del test

Buonasera a tutti, ho superato il test con due risposte sbagliate. Qualcuno ha gli stessi dubbi che ho io sulla definizione di superficie totale e totale escluse le aree scoperte?
Ritengo sia una delle due domande che ho sbagliato. Ho spillato la seconda risposta.
Grazie, e ciao!

Buon giorno, anche per me stesso problema. Rivedendo la registrazione non mi pare che il concetto sia stato chiaramente spiegato o sottolineato. Ho analogamente altro errore che devo ancora capire.
Se possibile cortesemente chiarire il concetto.
grazie

Fabiomassimo e Christian,
preciso che i docenti non possono fornire la risposta da dare ai test, però possono chiarire alcuni concetti che non sono stati capiti, in modo da darvi la possibilità di ragionare sulla risposta corretta. Per quanto riguarda la domanda che voi indicate al n. 3, tenete presente che non permette di capire in modo assoluto quale essa sia perché il Pdf che viene stampato mescola, per ognuno, sia le domande che le relative risposte, come avevo spiegato nella lezione preliminare. Quindi, per sicurezza, riportate per intero il testo della domanda, così possono individuarla.

La domanda √® la seguente:"in una visura catastale che cosa rappresentano le superfici"totale"e ‚Äútotale escluse le aree scoperte‚ÄĚ?
Preciso che il problema almeno per me non è avere la risposta giusta per superare il test, ma proprio il concetto in se. Anche rivedendo la registrazione non mi pareva fosse ben chiarito. Ripeto al di la della necessità di avere la risposta corretta.Grazie.

1 Mi Piace