Lezione 4 del 28/11/2018 corso Sketchup Avanzato - video, materiale e test

Ciao a tutti,
vi informo che ho caricato il video, il materiale ed il test della sessione in oggetto. Trovate tutto sulla vostra pagina personale del corso accessibile facendo il login dal sito in corrispondenza della sessione in oggetto.

Vi riepilogo le azioni che potete fare:

Vedere (o rivedere) la registrazione del webinar cliccando sul bottone “video”.

Scaricare il file ZIP cliccando sul bottone “File”. Il file contiene le slide della sessione ed i progetti di esempio usati dal docente.

Sostenere il test cliccando l’apposito bottone denominato Test. Il test è di n. 15 domande con risposte multiple tra cui scegliere quella corretta e il tempo a disposizione per completarlo è di 1 ora. Vi ricordo che per superare il test basta rispondere correttamente all’80% delle domande, cioè a 12 di esse. Se non riuscite a superarlo al primo tentativo, consultate il “riepilogo risposte” per rivedere gli argomenti alle cui domande avete risposto in modo errato. Consultate anche il “Report” per vedere come avete risposto ed individuare così le domande che avete sbagliato. Prima di eseguire il secondo tentativo, ripassate le slide e riguardate il video per capire quali sono le risposte corrette alle domande che avete sbagliato, il tutto come già spiegato nella lezione preliminare del 23/10/2018.

Per qualsiasi chiarimento, dubbio, quesito o commento rispondete qui sotto.

Salve. Ho avuto un problema con la pagina dei corsi. Ho provato a fare il test, come per le lezioni procedenti, ma si è aperta una pagina con un elenco di frasi strane. Non mi sono comparse le domande. Sono uscito e ho notato che il test risultava come se fosse stato eseguito con esito negativo (zero risposte date). Ho provato a ri-cliccare ma non sono andato avanti perché ho notato un comportamento anomalo della pagina. Come posso risolvere il problema? Non vorrei rischiare di non poter completare il test per motivi tecnici indipendenti da me e soprattutto senza avere avuto la possibilità di dare le riposte. Grazie.

Tentativi ripristinati. Prova ad entrare con un altro browser.