Lezione 3 corso 269 del 09/10/2020 - video, materiale e test

Ciao a tutti,
vi informo che ho caricato il video, il materiale ed il test della sessione in oggetto. Trovate tutto sulla vostra pagina personale del corso accessibile facendo il login dal sito in corrispondenza della sessione in oggetto.

Vi riepilogo le azioni che potete fare:

Vedere (o rivedere) la registrazione della lezione cliccando sul bottone “video”.

Scaricare il file ZIP cliccando sul bottone “File”. Il file contiene il PDF delle slide della sessione.

Sostenere il test cliccando l’apposito bottone denominato Test. Il test è di n. 15 domande con risposte multiple tra cui scegliere quella corretta e il tempo a disposizione per completarlo è di 1 ora. Avete a disposizione 2 tentativi e per superarlo basta che rispondiate correttamente a 12 domande. Se per qualche motivo doveste fallire il primo tentativo, prima di ripeterlo vi raccomando di ripassare gli argomenti alle cui domande avete risposto in modo sbagliato. Trovate tutte le spiegazioni nel video e nelle slide della lezione preliminare n. 0.

Per qualsiasi chiarimento, dubbio, quesito o commento rispondete qui sotto.

Buongiorno,
ho appena tentato il test della lezione n.3 del corso in oggetto e volevo capire se sono l’unico ad aver trovate alcune poco comprensibili o se qualcun’altro è nella mia stessa situazione.

Saluti

Purtroppo anche per me sono risultate poco comprensibili, risultato è la prima volta che non supero il test anche al secondo tentativo.

Vittorio ed Antonio,
per favore potete indicare quali sono le domande che avete trovato poco comprensibili? Sono le domande ad essere incomprensibili oppure trovate ambigue le risposte? Fateci sapere, grazie.

In attesa di una vostra risposta ho provveduto a modificare le seguenti 2 domande:

La domanda “in caso di interventi che coprono oltre il 10” è stata modificata in "in caso di interventi che coprono oltre il 10 percento della facciata è necessario:"

La domanda “la detrazione si suddivide in” è stata modificata in "la detrazione per la ristrutturazione edilizia si suddivide in"

Pertanto, a tutti coloro che ad oggi 15/10/2020 hanno già effettuato i 2 tentativi e non hanno superato il test ho aggiunto un ulteriore tentativo.