Lezione 2 corso avanzato

ieri non ho potuto attendere alla lezione “live” quando sarà disponibile il video x poterla rivedere?

anche io ho lo stesso problema.
non appare ancora il pulsante video

X informazione a qualcuno è comparso il tasto “video” perché non capisco se è un problema mio o se non è stato ancora effettivamente caricato. Non avendo seguito tutta la diretta ero in attesa del video. Grazie mille

Mi pare che non ci sia ancora niente di nuovo. Il pulsante video continua a non essere presente; probabilmente ci sono problemi nel metterlo on line, però è già sabato, da giovedì mi sembra un po’ troppo tempo

1 Mi Piace

Devo scusarmi con tutti, perché in effetti non ho pubblicato il video della lezione 2. Spero di risolvere entro domani (domenica), altrimenti sarà per lunedì.

Oggi, domenica, riscontro lo stesso problema già segnalato dagli altri utenti. Non è possibile vedere la lezione. Considerando che posso farlo solo di domenica mattina, sono già in difficoltà !!!

Ok. Molte grazie Gregorio. Ciao

Ma occorre certificare le lezioni ? Non ho notato codici casuali durante la prima lezione… chiedo cortesemente conferma grazie

Anch’io ho lo stesso dubbio. Eppure sono stata attenta! Nessuna lettera o codice da annotare…

Come indicato nel video della lezione 0 (zero) sono i test a certificare la frequentazione del corso…

1 Mi Piace