Lezione 0 del 23/10/2018 corso Sketchup Base - video, materiale e test di prova (non obbligatorio)

Ciao a tutti,
vi informo che ho caricato il video, il materiale ed il test di prova (non obbligatorio) della sessione in oggetto. Trovate tutto sulla vostra pagina personale del corso accessibile facendo il login dal sito in corrispondenza della sessione in oggetto.

Vi riepilogo le azioni che potete fare:

Vedere (o rivedere) la registrazione del webinar cliccando sul bottone “video”.

Scaricare il file ZIP cliccando sul bottone “File”. Il file contiene il PDF delle slide della sessione.

Sostenere il test cliccando l’apposito bottone denominato Test. Il test di prova è di n. 5 domande con risposte multiple tra cui scegliere quella corretta e il tempo a disposizione per completarlo è di 1 ora. Anche se non è obbligatorio, vi consiglio di eseguire il test di prova (potete ripeterlo senza limiti) per fare un po’ di pratica e per assicurarvi che non vi si verifichino errori.

Preciso, come riportato nei sottotitoli ad inizio video, che il corso non prevede CFP per i Periti Agrari.

Per qualsiasi chiarimento, dubbio, quesito o commento rispondete qui sotto.

Buonasera,
ieri, prima di seguire la prima lezione “ufficiale” prevista per oggi, ho provato a fare il test della Lezione 0.
Mi è arrivato il file in .pdf del riepilogo del test ma non compare l’esito sulla schermata “I miei corsi”. So che non da crediti formativi ma non vorrei che ci fossero problemi di ricezione dei miei test.
grazie
Maurizio

Come già spiegato durante la lezione preliminare, per la lezione 0 non trovate l’esito, appunto perché non dà crediti.

Salve Gregorio,
con riferimento al corso avanzato, volevo un chiarimento sulle risposte date prima dell’inizio della lezione di oggi. Indipendentemente dai crediti, per ora chiaramente disponibili solo per quest’anno, se comunque volessi acquistare il corso l’anno prossimo, questo non sarebbe disponibile? Per averne la disponibilità deve per forza essere acquistato entro quest’anno? Lo stesso dicasi per il corso di Vray.
Grazie e buona serata.