Individuazione domande con risposta errata

Gentile Giorgio, è possibile sapere nello specifico quali sono le domande a cui non ho risposto correttamente? Il rapporto è generico, praticamente tutti gli argomenti trattati nella lezione, e non compare alcuna “faccina” triste nella domanda con risposta errata come esemplificato nella slide della lezione 0; è quindi difficile individuarle, poiché le risposte offerte non sempre sono chiare e qualche volta ambigue.
In particolare, poi, ho risposto diversamente da quanto riportato nella slide a proposito della funzione “sottrai” perché la definizione data nella slide sembra l’opposto (almeno per come è scritta) di quanto in realtà accade provando con sketch up e come anche confermato dal video visto su you tube di Marco Chiarello, https://www.youtube.com/watch?v=GZtuQnOwhI8 al minuto 18.28.

Il report non fornisce le domande errate ma gli argomenti ai quali appartengono le domande errate. Il Report con l’esito è disponibile solo dopo la scadenza dei test, come detto nelle slide della lezione 0 a pagina 8, punto 6.

Al 31/12/2019 non mi sembra utile, per imparare dovrei conoscere gli errori.

Ci dobbiamo attenere al regolamento del Collegio Geometri di Padova, che impedisce di rivelare l’esito del test prima della scadenza. Dal primo gennaio 2020 potrete vedere le risposte.