Incentivi della Cassa Geometri estesi ai corsi BIM

Salve,
tutti noi geometri abbiamo ricevuto la pec dalla nostra Cassa che ci invitava ad utilizzare detta agevolazione (contributo del 50% della quota di iscrizione). Ho interpellato il Collegio di Padova per maggiori notizie, e mi hanno risposto così: "questo corso non è impostato per la formazione in tema di BIM ma da solo delle informazioni e quindi non ha un numero di ore sufficienti per poter prevedere il rimborso."
Per curiosità, quante ore minime di corso sono necessarie, allora, per i corsi BIM ?
Grazie

Ciao Alberto,
ho visto solo adesso questo tuo topic quando avevo già postato il topic di cui al link qui sotto che ti invito a leggere. Per quanto riguarda la tua domanda finale, non è questione di un minimo di ore perché un corso sia considerato un “corso BIM”, l’unica condizione è che il corso tratti espressamente e principalmente tale tematica; mentre invece su questo corso il BIM viene trattato marginalmente (tant’è che nel titolo abbiamo scritto “Introduzione al mondo BIM”).
Come vedrai nel topic qui sotto, abbiamo in programma un corso BIM a tutti gli effetti per il prossimo autunno/inverno.