IMPORTANTE - Come ottenere il rimborso del 50% dalla Cassa Nazionale Geometri corso 259

Ciao a tutti,
premetto che la procedura di rimborso potrà essere avviata solo dopo la data di scadenza finale del corso, cioè dopo il 31/12/2020, quando il mio Collegio, oltre a caricare i CFP, inserirà nel sito della Cassa i nominativi degli iscritti che, avendo superato il corso, hanno manifestato l’intenzione di richiedere il rimborso (vedi oltre). Questa operazione avverrà quindi verso la metà di gennaio 2021 (dopo le festività) e vi sarà resa nota con un annuncio in questo stesso argomento.

Come detto, quindi, hanno titolo a chiedere il rimborso solo gli iscritti che hanno superato il corso, cioè hanno maturato almeno l’80% delle lezioni / test e che hanno effettivamente acquistato il corso e non si siano quindi iscritti a seguito dell’abbonamento annuo. Per poter chiedere il rimborso è necessario che gli iscritti interessati siano dapprima inseriti sul sito della Cassa Nazionale da parte del mio Collegio.

Chi di voi ha già raggiunto l’80% delle lezioni (test superati) può scrivere qui sul forum la sua intenzione a chiedere il rimborso, indicando il proprio nome, cognome e il proprio ID (numero di registrazione) su Corsigeometri. Se non sapete quest’ultimo dato, lo potete facilmente desumere dal menù Profilo | Il mio Profilo dopo aver eseguito il login al sito. Sempre dal vostro profilo verificate anche di aver compilato i campi del Collegio Provinciale di appartenenza e del n. di iscrizione all’Albo perché questi dati sono obbligatori per la richiesta del rimborso.

Attenzione: non riportate qui sul forum i dati di cui sopra, ma verificate che siano correttamente compilati nel vostro profilo su Corsigeometri perché è da lì che verranno da noi esportati per l’inserimento presso il sito della Cassa.

In gennaio 2021 il mio Collegio provvederà ad inserire nel sito della Cassa i nominativi pervenuti su questo topic i quali potranno poi procedere all’inserimento formale della propria richiesta di rimborso seguendo le istruzioni riportate nel solito documento della CIPAG di cui per comodità vi riporto qui il link:

Istruzioni_Rimborso_Corsi_CIPAG.pdf

Vi chiedo quindi di seguire quanto sopra e, se avete dubbi o quesiti, di non inviarci mail ma di scriverli qui in modo che lo scambio di informazioni vada a beneficio di tutti gli iscritti.

A presto,

geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it
www.riconfinazioni.it

Bene, vale la stessa procedura anche se il corso è stato seguito con le lezioni registrate suppongo.
Grzie

Sì, certo.

geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it
www.topgeometri.it

Allora, chiedo il rimborso :grinning:
Michele Negri id: 7064

Chiedo il rimborso.
Geom. Tarabini Viviana