Forum di supporto del corso 209 - Il Catasto Fabbricati e la procedura DOCFA

Questo forum è dedicato al supporto del corso 209 “Il Catasto Fabbricati e la procedura DOCFA” organizzato dal Collegio Geometri e Geometri Laureati di Padova. Qui puoi inviare i tuoi quesiti, richieste o commenti inerenti alle lezioni del corso che stai frequentando. Seguono alcuni suggerimenti per utilizzare al meglio questo servizio.

1. Assicurati di essere identificato verificando che in alto a destra appaia l’iniziale del tuo nome o la tua immagine, in caso contrario clicca su “Connetti”.

2. Per creare un nuovo argomento clicca su “Crea nuovo argomento”, ma prima di farlo verifica che lo stesso argomento (o affine) non sia già presente, nel qual caso entra su quello per leggere la discussione ed eventualmente inserire il tuo messaggio.

3. Ogni volta che viene inserito un nuovo messaggio su un argomento al quale hai partecipato anche tu, ti verrà inviata una notifica via email così potrai seguire in tempo reale la discussione.

Lo Staff

buonasera geometra costa desideravo domandare l’assegnazione del credito quando avverrà
grazie e mi scusi

Dovrebbero essere caricati in questi giorni, anticipando la data prevista. Leggi il seguente argomento.

Buongiorno. Non riesco a trovare il bottone per ‘Nuovo Argomento’.
Comunque, volevo chiedere quando verrà caricato il video della Lezione 6 del corso 109 ‘Docfa’.
Grazie

Antonio,
per inserire un nuovo argomento devi fare il login. Forse devi disconnetterti e fare nuovamente il connetti al forum. Per fare ciò fai clic sull’iniziale del tuo nome/foto in alto a destra, quindi fai clic sul tuo nome ed infine su disconnetti.
Appena il video sarà disponibile troverete qui sul forum il solito annuncio.

Ok grazie. Ho tovato il bottone sul livello superiore. Lo cercavo all’interno del singolo argomento.
Attendo il video, perchè ieri non ho potuto seguire la lezione in diretta.

Mi perdoni la domanda, ma io non ho ricevuto quel credito.

Buongiorno Geometra Costa, la mail del SINF per la convalida dei crediti non mi è ancora arrivata.
Cortesemente volevo sapere quando dovrebbe arrivare.
Grazie

1 Mi Piace

Buongiono,
sono iscritto al collegio geometri di Brescia, per il caricamento dei crediti come devo fare?
(chiaramente ho svolto tutte le lezioni), resto in attesa

cordiali saluti

io ho finito il corso ,adesso come posso inserire i crediti per acquisirli,visto che dovrebbero caricare i primi crediti ,qua a luglio.

Buongiorno, ho appena concluso il corso : “209 - Il Catasto Fabbricati e la procedura DOCFA”, maturando i 3 crediti per ogni lezione (10). Quindi 3 crediti x 10 lezioni = 30 crediti, perchè me ne vedo maturati 60?

Filippo, si trattava di un problema temporaneo ora risolto.

Salve, con la presenza vorrei avere notizie in merito agli aggiornamenti del corso che ho completato da tempo e non mi risultano ancora caricati.

Cordiali Saluti

Geom. Daniele GIuntoli 3389583873

Daniele, a quali aggiornamenti ti riferisci?

Buongiorno, ho finitio il corso il 17 dicembre, i crediti mi verranno quindi accreditati a gennaio con valenza 2020??
Grazie

Cordiali saluti