Forum di supporto del corso 2019 AutoCAD e CAD compatibili, utilizzo base e avanzato

Questo forum è dedicato al supporto del corso “AutoCAD e CAD compatibili, utilizzo base e avanzato” organizzato dal Collegio Geometri e Geometri Laureati di Padova. Qui puoi inviare i tuoi quesiti, richieste o commenti inerenti alle lezioni del corso che stai frequentando. Seguono alcuni suggerimenti per utilizzare al meglio questo servizio.

1. Assicurati di essere identificato verificando che in alto a destra appaia l’iniziale del tuo nome o la tua immagine, in caso contrario clicca su “Connetti”.

2. Per creare un nuovo argomento clicca su “Crea nuovo argomento”, ma prima di farlo verifica che lo stesso argomento (o affine) non sia già presente, nel qual caso entra su quello per leggere la discussione ed eventualmente inserire il tuo messaggio.

3. Ogni volta che viene inserito un nuovo messaggio su un argomento al quale hai partecipato anche tu, ti verrà inviata una notifica via email così potrai seguire in tempo reale la discussione.

Lo Staff

Nel caso volessi acquistare il nuovo Gstarcad, il corso è gratuito?

Buongiorno Alberto. Non mi occupo dell’aspetto commerciale, però ora mi informo e ti faccio sapere quanto prima. Ovviamente ciò vale anche per tutti gli altri.

Salve sono Gaspare Accardo correttamente identificato e registrato sul vostro sito. Di seguito all’iscrizione al corso e dopo aver superato il test ed ottenuto i crediti ad oggi non ho ancora ricevuto la Mail dal Sinf per l’accreditamento dei Crediti Formativi. Sapete darmi una spiegazione ? Grazie rimango in attesa.

Stai parlando del corso propedeutico 191. C’è un apposito argomento nel forum denominato “21/05/2019 - GEOMETRI - Caricati i crediti formativi del corso 191 - DA LEGGERE ATTENTAMENTE” con tutte le spiegazioni ed al quale ti rimando.